Napoli

Napoli
« Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi! » (Johann Wolfgang von Goethe, Italienische Reise)

domenica 10 giugno 2012

España

Inizio solo con qualche link a youtube, riduttivo, ma spero che suscitino emozioni simili a quelle che provo io nel rivedere i luoghi che ho più volte percorso lasciandomi trasportare dalle loro forze magnetiche! Ringrazio gli autori dei video che credo provino le mie stesse sensazioni.  ps. Todo empezò desde Jaèn !!

JAÊN         Algo sobre el andaluz         
Jaèn con su Catedral



Valencia     Politecnica de Valencia     Ciudad Erasmus

Còrdoba

1 commento:

  1. Provo anch'io le stesse emozioni guardando questa immagine, è come una magia da scoprire.

    RispondiElimina